L’IRSSeS e l’Ordine degli Assistenti Sociali del Friuli Venezia Giulia promuovono un’iniziativa formativa dal titolo Appunti di viaggio: itinerari deontologici.
L’evento gratuito si svolgerà giovedì 9 luglio dalle 17.00 alle 19.00 in modalità di videoconferenza.
Il webinar costituisce un’occasione di riflessione e confronto sul codice deontologico alla luce delle modifiche entrate in vigore il giorno 1.6.2020. Particolare attenzione verrà data alla struttura del codice, al percorso di riflessione/revisione che ha portato alla stesura del nuovo codice, percorso che ha coinvolto anche i professionisti della regione FVG, agli aspetti innovativi e alle prospettive future anche alla luce delle esperienze professionali condotte in questi mesi di emergenza sanitaria.
Per le caratteristiche di confronto e riflessione questa proposta formativa si rivolge ai professionisti, agli studenti dei Corsi di studio in Servizio sociale e a coloro che sono in procinto di affrontare l’esame di Stato per ottenere l’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale e assistente sociale specialista.
Per iscriversi è necessario compilare il modulo di registrazione che si trova alla pagina del webinar:
http://www.irsses.it/eventi/wi-520-appunti-di-viaggio-itinerari-deontologici/
Il link di accesso alla videoconferenza sulla piattaforma Google Meet, verrà inviato all’email indicata nel modulo di registrazione un’ora prima dell’inizio del webinar.
Si segnala che l’iniziativa, per la quale è stato richiesto l’accreditamento rientra nel programma delle iniziative deontologiche promosse dal CROAS FVG.
Con la speranza che questa proposta possa incontrare il vostro interesse, vi attendiamo numerosi.
Ringraziando per l’attenzione, si porgono cordiali saluti.
La Segreteria dell’IRSSeS